Dal principiante all'agonista

CAMPUS INVERNALI PER RAGAZZI

A partire dalla scorsa stagione invernale il nostro Sci Club propone dei corsi per gruppi organizzati (dedicati ad allievi delle scuole Medie e Superiori e Associazioni Genitori di Roma e Provincia) per cercare di avvicinare allo sci anche quei ragazzi che non avrebbero la possibilità di essere accompagnati in settimana bianca. Ci siamo organizzati con una casa vacanze in grado di ospitare fino a 30 persone: visita il sito www.ovindoli.cloud. Abbiamo predisposto personale di controllo e vigilanza per i giovani ospiti, nonché un servizio di catering per una corretta alimentazione. Per ogni ulteriore informazione potete contattarci via mail o telefonicamente.

Corsi per gruppi MINIMO 15 pax con partenza da Roma dal 1 dicembre 2018

PROGRAMMA:

4 ore di lezione di sci al giorno con i nostri maestri e allenatori

Noleggio attrezzatura da sci o da snowboard presso il noleggio TUTTOCARVING

Skipass Monte Magnola Impianti

Alloggio presso casa vacanze al centro di Ovindoli in mezza pensione

Pranzo in Baita

Transfert A/R da Roma con Pullman Gran Turismo

Transfert A/R dalla casa agli impianti tutti i giorni

Assicurazione

CAMPUS ESTIVI TRA SPORT E STUDIO

Ovindoli Valle d'Arano

Da quest'anno la nostra associazione organizza anche Campus Estivi per ragazzi.

ATTIVITA' SPORTIVE: trekking, mountain bike, nordik walking, passeggiate a cavallo, ginnastiche dolci.

Costo 5 gg. 350 euro - SPECIALE 7 GG. 500 euro.

ATTIVITA' SUPPLEMENTARI:

Corsi di inglese con 15 ore a settimana di lezioni frontali  e attività sportive con accompagnatori anglofoni.

Costo 5 gg. 500 euro - SPECIALE 7 GG. 650 euro.

Corsi di recupero per le scuole medie e superiori nelle materie Umanistiche e Scientifiche.

Costo personalizzato in base alle esigenze di ognuno.

GRUPPI DA 15 A 20 RAGAZZI. Sistemazione in pensione completa presso la casa vacanze Ovindoli Cloud. Servizio comprensivo di trasporto in pullmann da e verso Roma.

Dicono di noi: Family Welcome