CAMPUS ESTIVI TRA SPORT E STUDIO

Ovindoli Valle d'Arano

Da quest'anno la nostra associazione organizza anche Campus Estivi per ragazzi.

ATTIVITA' SPORTIVE: trekking, mountain bike, nordik walking, passeggiate a cavallo, ginnastiche dolci.

Costo 5 gg. 400 euro - SPECIALE 7 GG. 550 euro.

ATTIVITA' SUPPLEMENTARI:

Corsi di inglese con 15 ore a settimana di lezioni frontali  e attività sportive con accompagnatori anglofoni.

Costo 5 gg. 550 euro - SPECIALE 7 GG. 700 euro.

Corsi di recupero per le scuole medie e superiori nelle materie Umanistiche e Scientifiche.

Costo personalizzato in base alle esigenze di ognuno.

GRUPPI DA 15 A 20 RAGAZZI. Sistemazione in pensione completa presso la casa vacanze Ovindoli Cloud. Servizio comprensivo di trasporto in pullmann da e verso Roma.

Dicono di noi: Family Welcome

CAMPUS INVERNALI DI SCI PER GRUPPI ORGANIZZATI

A partire da quest'anno il nostro Sci Club propone dei corsi per gruppi organizzati (dedicati ad allievi delle scuole Medie e Superiori e Associazioni Sportive di Roma e Provincia) per cercare di avvicinare allo sci anche quei ragazzi che non avrebbero la possibilità di essere portati in montagna direttamente dai loro genitori. Ci siamo organizzati con una casa vacanze in grado di ospitare fino a 30 persone: visita il sito www.ovindoli.cloud. Abbiamo predisposto personale di controllo e vigilanza per i giovani ospiti, nonché un servizio di catering per una corretta alimentazione. Per ogni ulteriore informazione potete contattarci via mail o telefonicamente.

Corsi per gruppI MINIMO 15 PAX con partenza da Roma, a partire dal 1 dicembre 2018

4 ore di lezione di sci al giorno con i nostri maestri e allenatori (2 ore mattina, 2 ore pomeriggio)
SKIPASS MONTE MAGNOLA IMPIANTI
Trasporto A/R con Pullman Gran Turismo

Alloggio presso casa vacanze al centro di Ovindoli.
COLAZIONE e CENA in casa con la collaborazione attiva dei ragazzi e un tutor.
PRANZO - Convenzione con BAITA CAPANNA BRINN o pranzo al sacco.

Fornitura attrezzatura sci presso il noleggio Tuttocarving

Tessera ASI comprensiva di assicurazione per responsabilità civile

PACCHETTI prezzo

10 WE 2500