GRUPPO AVVIAMENTO SINOPOLI ROMA

CAMPUS PER GRUPPI ORGANIZZATI

A partire da quest'anno il nostro Sci Club propone dei corsi per gruppi organizzati (dedicati ad allievi delle scuole Medie e Superiori e Associazioni Sportive di Roma e Provincia) per cercare di avvicinare allo sci anche quei ragazzi che non avrebbero la possibilità di essere portati in montagna direttamente dai loro genitori. Ci siamo organizzati con una casa vacanze in grado di ospitare fino a 30 persone: visita il sito www.ovindoli.cloud. Abbiamo predisposto personale di controllo e vigilanza per i giovani ospiti, nonché un servizio di catering per una corretta alimentazione. Per ogni ulteriore informazione potete contattarci via mail o telefonicamente.

Corso

Cosa Offriamo

Quanto

CORSI AVVIAMENTO RAGAZZI da 10 a 16 anni

10 WE

(dal venerdì sera

alla domenica)

Corsi per gruppo con partenza da Roma, a partire dal 12 gennaio 2018.

·       Skipass stagionale Ovindoli Monte-Magnola

·       Trasporto A/R con Pulman Gran Turismo

·       Alloggio presso casa vacanze al centro di Ovindoli

·       Convenzione con il ristorante La Fonte per colazione e cena (catering), pranzo presso il Rifugio Dolcevita

·       4 ore di lezione di sci al giorno con i nostri maestri e allenatori (2 ore mattina, 2 ore pomeriggio)

·       Fornitura attrezzatura sci presso il noleggio Tuttocarving

·       Accompagnatore da Roma

·       Tessera Fisi comprensiva di assicurazione per responsabilità civile

€ 2.500,00

CAMPUS DI 5 GIORNI

PER GRUPPI DI OGNI LIVELLO ED ETA’

dalla domenica al venerdi

Corsi per gruppo con partenza da Roma, a partire dal 7 gennaio 2018.

·       Skipass 5 gg feriali Ovindoli Monte-Magnola

·       Trasporto A/R con Pulman Gran Turismo